La Storia

A.P.I.CI. Delegazione di Roma ha iniziato la sua attività nel Luglio 1999.

 

A Gennaio 2006 è stato disposto il commissariamento dalla Giunta Esecutiva Nazionale in data 1 Dicembre 2005.

 

Da quel momento con una cooperazione tra il Presidente Nazionale Riccardo Nucci ed il Rappresentante Legale, Annunziata Staccone, in carica in quel periodo nella Sede di Latina, si è lavorato per un risanamento della sede di Roma.

 

Dopo aver lavorato duramente per risollevare una situazione difficile è arrivata la delibera assembleare il giorno 16 Giugno 2006 nella quale veniva eletta come Rappresentante Legale la Sig.ra Staccone Annunziata che proseguiva il lavoro cominciato nei mesi precedenti fino ad arrivare ad oggi con il motto: “il mio compito sarà quello di aiutare le persone a non arrendersi mai”

 

Pur avendo enormi difficoltà sia organizzative che economiche si è pensato ad un immediato ripristino delle attività di sostegno ai nostri utenti, per non creare loro un ulteriore disagio.

 

Unendo quindi gli sforzi, di tutte le persone che in quel periodo collaboravano con l'Associazione, si è riusciti pian piano a riorganizzare un sistema che potesse riattivare rapidamente sia i servizi alla persona che la logistica della struttura associativa.

A tutt’oggi, la fitta rete organizzativa che si è creata, è in grado di rispondere alle esigenze dei nostri Amici Utenti.

 

 

 

Desiderate saperne di più su A.P.I.CI. Delegazione di Roma e i nostri progetti? Potrete trovare le prime informazioni sul nostro sito e, naturalmente, venire a visitarci nella nostra sede di Roma.

I Nostri Partner

Logopedista Dr.Matteo Chioatto

Link AMICI

Federazione Italiana Superamento dell'Handicap
A.P.I.CI. Sito Nazionale
Blog Dolce Alessio
Patronato Se.N.A.S.
CAF USPIDAP

Tu sei il visitatore n°…

Stampa Stampa | Mappa del sito
© A.P.I.CI. Delegazione di Roma Via della Magliana Nuova 37/39 00146 Roma

Chiama

Come arrivare